Google+


DJ Frangetta: Fondatore di NativiMusicali.


Deejay professionista che da 10 anni milita nel settore club, dell'intrattenimento, dell'animazione e dello show-business. Comincia come Vocalist e Dj nelle discoteche di Catania e provincia e partecipa in numerosi eventi. Appena diplomato lavora nei villaggi turistici siciliani e intraprende una carriera nel settore del Banqueting.

Nel 2007, dopo 4 anni in giro per i club catanesi, decide di collaborare con un famoso Locale in provincia di Catania "Isi Village".Nel 2011 trasforma l'equipe di ragazzi con cui collaborava in una vera e propria agenzia di animazione, oggi 
DJFAnimazione. La collaborazione con Isi Village cessa ufficialmente nel 2012 per volontà dell'agenzia stessa, a causa di problemi con la gestione del locale. Nell'estate del 2012 viene nominato come giudice di un Talent show itinerario di canto. Continua a collaborare con diversi club a Novembre 2012, fonda il Club '90, insieme ad altri suoi colleghi e amici, che esordisce con un evento al Civic '84 di Catania. Nella stessa stagione partecipa ad un'evento Pioneer che vede come special Guest il testimonial GET FAR Mario Fargetta. All'alba del 2013 nasce la collaborazione con NISEA un'azienda che si occupa di organizzazione eventi. Nello stesso anno nasce CataniaUNZ, un progetto musicale ispirato a "Italia UNZ". Nel 2012 apre un popolare canale su YouTube DJF CHANNEL in cui pubblica periodicamente videocorsi e tutorial per DJ. Attualmente impegnato nella gestione e direzione di diversi progetti e serate
Ha cominciato a pubblicare brani musicali inediti come produttore a partire dal 2013, con l'etichetta Grimey Grooves Record.

Contatti Ufficiali
Facebook Page
Twitter Profile
Google+

Ascolta le produzioni:
MixCloud
SoundCloud

Acquista brani di On-line:
BeatPort
JunoDownload


Ivan D'Urso: Redattore e scrittore di NativiMusicali

Conosciuto anche sotto lo pseudonimo di James Pullaca. Ivan D'urso si avvicina alla poesia sin dai primi anni dell'infanzia ; grazie alle influenze blues e grunge dell'ambiente familiare, legandosi particolarmente ai testi di Jim Morrison. La sua passione, la sua esigenza nei confronti della scrittura sfocia nel suo primo romanzo all'età di 19 anni : "Jack Che Salta I Muri". Le diverse collaborazioni artistiche negli ambienti Underground Catanesi, lo portano presto ad ideare, insieme all'amico Frangetta, il progetto di Nativi Musicali.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Più popolari

Cerca per data

Cerca nel blog